Servizi

Ambulatorio con medici veterinari altamente qualificati a Nembro

Presso l'Ambulatorio Veterinario Dr. Tiziano Ambrosi a Nembro troverete ad attendervi uno staff di medici veterinari dalla comprovata esperienza, esperti nell'esecuzione di esami diagnostici e interventi chirurgici.
Il personale è a vostra disposizione per interventi di pronto soccorso per i vostri animali.

Chirurgo veterinario per emergenze

In caso di emergenza, affidare i vostri piccoli amici alle mani esperte di un chirurgo serio e competente può fare la differenza; l'ampia sala operatoria dell'Ambulatorio Veterinario Dr. Tiziano Ambrosi è attrezzata per interventi chirurgici sicuri, in un ambiente sterile dotato di strumentazioni veterinarie moderne e innovative.

Lo staff di medici veterinari guidato dal dr. Ambrosi si occupa di ortopedia, traumatologia, radiologia, oncologia, neurochirurgia e chirurgia oculistica.

Servizi veterinari d'eccellenza

I medici veterinari presenti nell'Ambulatorio Veterinario Dr. Tiziano Ambrosi sono disponibili per effettuare i seguenti servizi:
  • vaccinazioni standard: le classiche vaccinazioni con richiami a cadenza mensile o annuale;
  • vaccinazioni speciali: vaccinazioni programmate in caso di patologie degenerative, patologie gravi che richiedono attenzione o espatrio al di fuori dei confini nazionali;
  • prescrizione di farmaci: ricette per farmaci curativi o per farmaci rilassanti da utilizzare in caso di lunghi viaggi;
  • inserimento microchip per cani e gatti: obbligatorio per legge insieme alla registrazione all'anagrafe canina e felina per evitare di incorrere in sanzioni che possono arrivare a oltre 200€;
  • consulenze di vario tipo: dall'educazione al comportamento fino all'alimentazione, i medici veterinari in sede vi guideranno per conoscere e trattare al meglio i vostri animali.

Compilate il modulo per richiedere informazioni sui servizi effettuati in ambulatorio

*Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Icona Telefono
Telefonate per fissare un appuntamento se desiderate usufruire dei servizi proposti dall'ambulatorio