L'ambulatorio

IL TUO AMBULATORIO veterinariO di fiducia, in provincia di Bergamo

Ambulatorio veterinario

L' ambulatorio veterinario del Dottor Tiziano Ambrosi vi aspetta presso la sede di Nembro, in provincia di Bergamo, con uno staff medico specializzato nel trattamento di animali da affezione.

Il centro veterinario cura solo cani e gatti, ma offre un consiglio fidato riguardo alle migliori strutture gestite da colleghi professionisti dove far curare tutti gli altri animali domestici.

Lo studio, funzionale e ottimamente organizzato, ben si presta ad accogliere pazienti con patologie più o meno complesse e i loro padroni.

La grande professionalità dei medici veterinari e dei collaboratori dello studio zooiatrico hanno portato la struttura a diventare un punto di riferimento per tutta la Val Seriana e i paesi limitrofi.

 

Moderne attrezzature diagnostiche per cani e gatti

All’interno dell’ambulatorio troverete moderne attrezzature diagnostiche per effettuare i principali esami di routine e i controlli periodici, gestite dalle esperte mani del dottore e dei suoi collaboratori; lo studio, attrezzato con una sala chirurgica veterinaria, effettua interventi ordinari, come castrazioni e sterilizzazioni, ma anche interventi complessi o d’urgenza.

Affidatevi all'ambulatorio Ambrosi per:

  • vaccinazioni;
  • radiografie;
  • ecografie;
  • endoscopie;
  • chirurgia di base e di urgenza;
  • anestesie;
  • diagnosi ortopediche e fisioterapia animale;
  • medicina interna.

Per garantire l’ottima qualità dei prodotti e dei farmaci utilizzati, l’Ambulatorio si affida a ditte farmaceutiche d’eccellenza che basano i loro prodotti su protocolli sempre più sicuri ed innovativi.

 

Servizi veterinari di prevenzione

Affidando il vostro cucciolo alle cure medico veterinarie del Dottor Ambrosi avrete la certezza di essere seguiti da un esperto competente in materia che saprà indicarvi le profilassi e le vaccinazioni utili a garantire la salute del vostro animale a lungo nel tempo.

Terapie alimentari, profilassi filariosi, prevenzione leishmaniosi, sverminazione cuccioli, repellenti per zecche, zanzare e pulci e vaccino antirabbico, sono solo alcuni esempi di prevenzione pensati per tutelare cani e gatti.

Scoprite di più, contattando lo studio al numero 035 470465, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo t.ambrosi@tin.it.

Share by: